Condizioni di vendita

1. PRENOTAZIONE:
La prenotazione potrà avvenire a mezzo telefono o mail e sarà definitivamente confermata tramite carta di credito fornita a garanzia, prepagando l’importo del 30% del totale soggiorno tramite vaglia postale o bonifico bancario oppure tramite Voucher di agenzia viaggi conosciuta. L’importo dovrà pervenire al massimo entro 7gg dalla data di effettuazione della prenotazione.La mancata osservanza di questa condizione da parte del cliente autorizza il Residence ad annullare la richiesta.

2. TERMINI DI CANCELLAZIONE:
In caso di annullamento o modifica della prenotazione verranno applicate le seguenti penali:
per il periodo 01/06/2015 al 30/09/2015 le cancellazioni entro 7 gg prima dell’arrivo comportano l’addebito della sola caparra versata(30% del TOTALE SOGGIORNO). Le cancellazioni con preavviso inferiore ai 7gg comportano il pagamento dell’intero soggiorno.
Per altri periodi ,per cancellazioni o modifiche fino a 3gg prima dell’arrivo nessuna penale.

3. ARRIVI:
Durante il periodo estivo il Check-in avverrà dalle ore 17:00 alle 24:00.Diversamente l’appartamento potrà essere riaffittato con le conseguenze per il cliente al punto 2.All’arrivo dovranno essere esibiti,per la registrazione,i documenti d’identità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento.Nel caso il cliente non arrivi il giorni previsto ma,per propri motivi,posticipi l’arrivo e nel caso di partenza anticipata,non sono previste nè riduzioni,nè rimborsi.

4. PAGAMENTO A SALDO
Il saldo del soggiorno dovrà essere versato all’arrivo nel momento del check-in a mezzo contanti,assegno bancario,bancomat o carta di credito.

5. CAUZIONE:
All’arrivo dovrà essere versata una cauzione per ogni appartamento,pari a €.200,00.L’ospite si impegna ad avere la massima cura dell’appartamento e delle apparecchiature domestiche.Reclami per quanto riguarda lo stato dell’appartamento verranno accetati soltanto subito dopo l’ingresso in appartamento,quindi invitiamo l’ospite a controllare che tutto sia in ordine e perfettemente funzionante,altrimenti, eventuali rotture o danneggiamenti di oggetti,dovranno essere risarcito ai prezzi correnti.La cauzione verrà restituita alla partenza dopo aver effettuato il controllo dello stato dell’appartamento salvo danni o mancanze.

6. SMARRIMENTO CHIAVI:
Eventuali smarrimenti di chiavi dovranno essere tempestivamente segnalate alla proprietà.Lo smarrimento comporterà il rimborso di €.20,00 da parte del cliente.

7. PARTENZE:
L’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore 10:00 del giorno della partenza.Il Residence,su richiesta del cliente,può autorizzare la partenza di notte e comunque fuori orario,preventivamente concordata,così come la Reception può autorizzare la partenza dopo le ore 10:00 del mattino dietro pagamento di un supplemento pari alla metà della tariffa del giorno in oggetto.L’appartamento va lasciato in ordine,libero da immondizie e da effetti personali.

8. NORME DI SOGGIORNO:
E’ vietato ospitare più persone di quanto non sia stato concordato al momento della prenotazione.A questo proposito i bambini sono considerati come adulti.Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il regolamento della struttura e particolarmente ad osservare scrupolosamente le comuni norme relative alla quiete soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne.

9. ANIMALI:
Gli animali di piccola taglia sono ammessi nel Residence,con pagamento di supplemento e previo autorizzazione della Direzione.In caso di disturbo o danni a persone o cose,la Direzione si riserva di chiedere la partenza anticipata dal Residence,senza alcun rimborso del soggiorno non usufruito.

Scrivi un commento